Skip Navigation LinksHome page > Prima pagina > 2000-09 > Verbale di assemblea
Verbale

Assemblea dei Soci Labyrinth

In data venerdì 8 settembre 2006 si riunisce presso la società "Casa della Legalità" in via Piombelli 15, Genova, l'Assemblea dei Soci del Labyrinth.
Alle ore 20.30 in prima convocazione sono presenti i soci Acciai, Andolfi, Burrometo e Maggioncalda; alle ore 21.30 in seconda convocazione sono presenti i soci Acciai, Andolfi, Aula, Bartolini, Bianchi, Burrometo, De Bernardi, Iacono, Maggioncalda, Perrotta, Umanu e Vescovo.
L'assemblea così composta è pertanto valida, viene dichiarata aperta e si passa a discutere i punti all'ordine del giorno come da lettera di convocazione del 25 agosto 2006.
Assente giustificato il Presidente Fasce, la proposta di nominare Enzo Bartolini a Presidente d'Assemblea viene approvata all'unanimità; la proposta di nominare Stefano Iacono a Segretario d'Assemblea viene approvata all'unanimità.

1. Preventivo di spesa e premiazione GGA 2005-2006
Il Tesoriere Andrea Aula relaziona sullo stato di cassa: al termine della stagione agonistica 2005-2006, composta da 12 tornei e considerando il torneo satellite di King, vi è un attivo di 982,95 euro, a cui si devono però sommare ancora bolli e spese di tenuta conto di un paio di mesi che complessivamente non dovrebbero incidere per più di 50 euro circa.
Dopo breve discussione, l'Assemblea delibera di stanziare la somma di 500 euro per l'acquisto di giochi riservati alla premiazione e 150 euro per l'acquisto di coppe, targhe o diplomi da distribuire ai vincitori della stagione appena conclusa.

2. Definizione sede e struttura del GGA 2006-2007
I soci Iacono e Burrometo relazionano l'Assemblea sulla situazione della sede.
Dopo approfondita discussione, l'Assemblea delibera di confermare la sede di via Piombelli come sede delle proprie attività anche per la stagione 2006-2007.

Per quanto riguarda la struttura della manifestazione "Giocatore Genovese dell'Anno" 2006-2007, si propone l'introduzione del sistema dei "play-off" al termine della stagione agonistica.
Dopo lunga discussione, vengono presentate le seguenti tre possibilità:

  1. una serie di tornei a calendario non valevoli per il GGA, solo 4 tornei concorrono alla formazione della classifica del GGA;
  2. introduzione del sistema dei play-off;
  3. lasciare inalterata e confermare la struttura del GGA 2005-2006.

La seconda proposta viene ulteriormente suddivisa in due: play-off tra i primi 4 classificati e play-off tra i primi 8 classificati.
Le quattro opzioni, messe ai voti, ottengono il seguente risultato:

  1. (4 soli tornei valevoli): 0 voti,
  2. (play-off a 4): 5 voti,
  3. (play-off a 8): 2 voti,
  4. (conferma 2005-2006): 4 voti

e 1 astenuto.

Dopo vivace discussione, l'Assemblea delibera di strutturare la manifestazione GGA 2006-2007 nella seguente maniera:

  1. i primi quattro classificati al termine della "regular season" si affronteranno su quattro giochi, uno per ogni categoria;
  2. la "regular season", analogamente alla struttura del GGA 2005-2006, è formata da tre giochi per ognuna della quattro categorie di giochi;
  3. concorrono alla formazione della classifica finale della "regular season" i migliori due risultati per ogni categoria;
  4. ogni finalista potrà scegliere un gioco da una rosa di giochi: il primo classificato della "regular season" sceglierà per primo, il secondo classificato per secondo, ecc.;
  5. nella rosa dei giochi per i play-off, ve ne saranno tre per ogni categoria che saranno tutti giochi non disputati nel corso della stagione;
  6. i giochi saranno i seguenti:
    Categoria "Giochi di carte"
    GGA: Cuori, King, Whist
    Play-off: Barbù, Machiavelli, Poker
    Categoria "Giochi di società"
    GGA: Coloni di Catan, Formula Dè, Risiko
    Play-off: Alhambra, Carcassonne, Cartagena
    Categoria "Giochi di riflessione"
    GGA: Abalone, Blokus, Scrabble
    Play-off: Back gammon, Giochi di parole, Sudoku
    Categoria "Giochi sportivi"
    GGA: Calcio Balilla, Carrom, Minigolf
    Play-off: Bowling, Freccette, Ping Pong

3. Preventivo di spesa e premiazione GGA 2006-2007
Assumendo la stessa partecipazione rispetto all'edizione appena conclusa, non si prevedono variazioni di rilievo nella stagione 2006-2007.
L'Assemblea delibera le seguenti quote di iscrizione ai tornei: 5 euro per i tornei valevoli per il GGA, 2 euro per i tornei satellite e 5 euro per il torneo di Cirulla; i play-off non avranno una quota di iscrizione se i giochi verranno disputati in sede con giochi propri.
L'Assemblea delibera inoltre di rinviare ogni decisione in merito ai premi da mettere in palio nel GGA 2006-2007: verranno deliberati successivamente, compatibilmente col bilancio maturato al termine della stagione.

4. Definizione calendario del GGA 2006-2007
L'Assemblea delega il Segretario Paolo Bianchi a preparare una bozza di calendario per la stagione 2006-2007, da spedire via e-mail in lista appena pronta e da presentare in tempo utile per la premiazione del GGA 2005-2006.

5. Varie ed eventuali

  1. Iacono relaziona sulle attività svolte nel corso della primavera al BerioCafè e degli sviluppi futuri che la cosa potrebbe avere.
  2. Considerando la concomitanza tra la data prevista per la premiazione del GGA 2005-2006 e la manifestazione "ModCon" che si terrà a Modena e che vedrà la partecipazione di molti soci, l'Assemblea delibera di posticipare la data della premiazione del GGA 2005-2006 di una settimana che pertanto si terrà, nella stessa sede, il giorno venerdì 29 settembre 2006.

Non essendovi null'altro da discutere, alle ore 0.15 l'Assemblea viene dichiarata conclusa.

Genova, 8 settembre 2006.

Il Segretario
(Stefano Iacono)
Il Presidente
(Enzo Bartolini)