Skip Navigation LinksHome page > Prima pagina > 2000-09 > Scapoli-Ammogliati
Agli Ammogliati la "Coppa con l'Orecchino"

Scapoli - Ammogliati 4-5

Campo del Boschetto, Genova, 20 maggio 2006.

Ancora una vittoria degli Ammogliati, questa volta di stretta misura al termine della gara più combattuta vista fino ad ora. I nuovi acquisti degli Scapoli hanno dato del filo da torcere ai collaudatissimi avversari.
L'appuntamento è per settembre/ottobre per la nuova partita: per l'occasione ci potrebbero essere degli spostamenti di mercato, vista l'ondata matrimoniale che ha investito il Labyrinth!

Cronaca
Vantaggio degli Scapoli, mai successo all'inizio, e decisa reazione degli Ammogliati che chiudono il primo tempo sul 3 a 1.
Nella ripresa si è finalmente fatta sentire la differenza di età, con gli Scapoli che imperversavano e gli Ammogliati che hanno costruito un fortino resistendo all'assedio e cercando il contropiede.
Ottimo l'arbitraggio a cui è sfuggito solo un calcione che ho rifilato nel secondo tempo ad Andrea Aula (scusami Andrea).

Commento
All'ultimo sangue! La più combattuta delle partite del Labyrinth, con gli esordienti che si sono fatti sentire come rapidità e come fiato. Non nella loro migliore giornata gli Ammogliati che però sono indistruttibili in qualunque frangente.
Ricordo all'ottimismo degli Ammogliati che gli Scapoli avevano fuori Andrea Chellini e Marco Dami: la prossima volta sarà tutta salita!

(Enzo Bartolini)

Scapoli – Ammogliati 4-5 (1-3)

SCAPOLI
Andolfi, Bianchi, Callegari; Maggioncalda, Benvenuto, Giorgianni; Umanu, Celentano, Burrometo, Aula.
All.: A. Perrotta

AMMOGLIATI
Sormani, Amodio, Capponi; E. Bartolini, M. Martinetti, Vayra; L. Bartolini, Scala, Robbiano.
All.: Longone

ARBITRO
Alessio Bagnasco di Genova

RETI
I tempo: 9' Aula (S); 15' e 16' Robbiano (A); 21' Scala (A).
II tempo: 3' e 6' Giorgianni (S); 10' Aula (autorete A); 11' Benvenuto (S); 15' Robbiano (A)

NOTE
Nessun ammonito; nessun espulso