Skip Navigation LinksHome page > Prima pagina > I social del Labyrinth

I social del Labyrinth

Lista news@genovagioca.it Lista news Mailing list moderata.

È utilizzata per le comunicazioni relative al Giocatore Genovese dell'Anno e ai tornei organizzati: appuntamenti, eventuali informazioni logistiche, regole, risultati, classifiche, ecc.
A questa lista sono invitati tutti coloro che hanno disputato uno dei nostri tornei. Si prevedono non più di 3 o 4 messaggi a settimana.

Per iscriverti invia una e-mail a news-subscribe@genovagioca.it: immediatamente riceverai una e-mail per la richiesta di conferma avente lo scopo di impedire a terzi di iscriverti senza il tuo consenso, per completare la registrazione sarà sufficiente rispondere a questa richiesta senza specificare alcunché.
Similmente, per cancellarsi è sufficiente inviare una e-mail vuota a news-unsubscribe@genovagioca.it e rispondere al messaggio di richiesta di conferma.
Lista direttorio@genovagioca.it Lista direttorio Mailing list non moderata.

È la lista dei componenti il Consiglio Direttivo del Labyrinth e degli organizzatori dei tornei.

Per chiedere informazioni invia una e-mail ai gestori della lista a direttorio-owner@genovagioca.it.
Facebook Facebook La pagina Facebook del "Labyrinth Genova".
Canale Telegram Telegram La Ludoteca Labyrinth è presente anche su Telegram: per essere sempre aggiornato sugli appuntamenti ludici, sui risultati e sulle classifiche dei tornei unisciti al canale

@LabyrinthGe

Riceverai automaticamente una notifica settimanale con gli appuntamenti in programma ed un promemoria nel giorno in cui si svolge un torneo.
Verrai inoltre periodicamente aggiornato con le classifiche del GGA, dei Re di Cuori, Denari, Fiori e Picche e con quelle dei circuiti.

WhatsApp WhatsApp Gruppo WhatsApp "Labyrinth" per comunicazioni, messaggi, risultati e classifiche.