Skip Navigation LinksHome page > Album > 2016 > Verbale di assemblea
Verbale

Assemblea elettiva dei Soci

Alle ore 21.00 del 30 settembre 2016 si tiene, in seconda convocazione, l'Assemblea Elettiva dei Soci del Labyrinth presso la Società Operaia Cattolica "S.Bartolomeo" di via S.Bartolomeo della Certosa 13, Genova, per discutere l'Ordine del Giorno come da lettera di convocazione del 16 settembre scorso.
Sono presenti i seguenti soci con diritto di voto: Enzo Bartolini, Paolo Bianchi, Claudio Camodeca, Maurizio Castore, Gianni Gasparini, Stefano Iacono, Marco Martinetti, Riccardo Maggioncalda, Maurizio Scala e Luigi Tamagni.
Presiede l'Assemblea il Presidente Paolo Bianchi, segretario Stefano Iacono.

In apertura di Assemblea viene comunicato ai Soci che il Labyrinth sarà presente con un proprio stand alla "Festa Nazionale dei Nonni" organizzata dall'Unicef al Parco dell'Acquasola per domenica 2 ottobre a partire dalle ore 14.00, ogni partecipazione sarà gradita.

1. Elezione del Presidente per il quadriennio 2017-2020
Il presidente uscente manifesta la disponibilità a proseguire nell'incarico e chiede ai presenti se vi sono altri candidati; da parte dei soci vi è generale apprezzamento per il lavoro svolto nel corso degli ultimi 4 anni.
Paolo Bianchi viene confermato Presidente all'unanimità.

2. Elezione del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2017-2020
I seguenti soci componenti il Consiglio Direttivo uscente hanno manifestato la disponibilità a proseguire nell'incarico: Andrea Aula, Maurizio Castore, Gianni Gasparini e Marco Martinetti. Vengono presentate le candidature dei soci Gabriella Ciglia, Maurizio Scala, Gianluigi Tamagni ed è pervenuta quella di Chiara Rombai (con richiesta di conferma), Luca Simetti e Fabio Storti.
I candidati vengono eletti all'unanimità.
Vengono inoltre deliberate le conferme di Marco Martinetti a Vicepresidente della società, Andrea Aula Tesoriere e Maurizio Castore Segretario.

3. Elezione del Collegio dei Probiviri per il quadriennio 2017-2020
I soci Enzo Bartolini, Stefano Iacono e Fabrizio Longone vengono eletti nel Collegio dei Probiviri all'unanimità.

In chiusura di Assemblea, Enzo Bartolini comunica che ai bambini che verranno tesserati sarà consegnata una tessera in cartoncino non plastificato e che verrà consegnata la tessera di socio del Labyrinth anche agli operatori volontari che collaborano all'attività nelle scuole.

Alle ore 21.40, non essendovi null'altro da discutere, l'Assemblea viene dichiarata conclusa.

Genova, 30 settembre 2016.

Il Segretario
(Stefano Iacono)
Il Presidente
(Paolo Bianchi)