Skip Navigation LinksHome page > Album > 2014 > Lettera di convocazione assemblea
Lettera di convocazione

Assemblea dei Soci

È indetta l'Assemblea dei Soci del Labyrinth per il giorno venerdì 26 settembre 2014 presso la Società Operaia Cattolica “S.Bartolomeo” di via S.Bartolomeo della Certosa 13, Genova, alle ore 20.00 in prima convocazione ed occorrendo alle ore 21.00 in seconda convocazione per discutere il seguente Ordine del Giorno:

  1. Approvazione del rendiconto annuale consuntivo e bilancio preventivo.
    Delibera ammontare quota associativa per l’anno 2014. Offerta pecuniaria a Certosa (vedi comunicazione allegata da parte di Andrea Brina, presidente della S.O.C.)
  2. Approvazione programma attività proposte dal C. D. per l’anno 2014-2015, con riferimento ad attività nelle scuole, Festa dello Sport, ecc.
    Valutazione sulla opportunità di stipulare una polizza di responsabilità civile verso terzi che ci tuteli nel corso di questi eventi in caso di incidenti, improbabili, ma pur sempre possibili
  3. Definizione struttura, scelta dei giochi e calendario del GGA 2014-2015. Definizione dei criteri relativi alla scelta dei giochi del Re di Fiori e del Re di Quadri e modalità di svolgimento dei relativi tornei.
    Proposta di aumentare a due le serate del circuito di Burraco.
    Proposta di inserimento di un circuito mensile di Othello
  4. Varie ed eventuali.

Genova, 20 agosto 2014.

  Il Presidente
(Paolo Bianchi)