Skip Navigation LinksHome page > Album > 2010 > 3° Campionato di Focus Brain Trainer
Dopo il successo della prima e della seconda edizione, ecco il

3° Campionato di Focus Brain Trainer

Dopo il successo della prima e della seconda edizione, ecco il 3° Campionato "Live" di Focus Brain Trainer che si terrà a Modena in occasione di Play 2010 (Modenafiere, viale Virgilio - uscita autostradale Modena Nord) nei giorni 13 e 14 marzo 2010.
Potete iscrivervi a una delle qualificazioni compilando l'apposito modulo su www.braintrainer.it/campionato oppure direttamente in fiera a Modena, nella segreteria del Campionato, a partire dalle ore 9.00 di sabato 13 marzo. I posti disponibili sono limitati.
Le qualificazioni si svolgeranno su moduli con prove individuali che ogni concorrente deve risolvere nel tempo di 40 minuti; ci saranno alcuni tra i giochi più apprezzati della rivista e nella finale anche novità assolute!
Moduli di prova delle gare di qualificazione saranno disponibili - a partire dall'1 febbraio - nei siti: www.braintrainer.it, www.studiogiochi.com e www.play-modena.it/enigmistica.
A partire dall'1 marzo saranno inoltre disponibili, negli stessi siti, anche alcuni esempi dei giochi previsti per la finale.
I migliori di ogni qualificazione potranno accedere alla finale, il cui vincitore sarà nominato CAMPIONE DELLA MENTE DI FOCUS BRAIN TRAINER 2010.

PROGRAMMA DI MASSIMA
Sabato 13 marzo
9.00
Apertura segreteria: iscrizioni e allenamenti
10.00
Prima qualificazione
12.00
Seconda qualificazione
15.00
Terza qualificazione
17.00
Quarta qualificazione
19.00
Quinta qualificazione
Domenica 14 marzo
10.30
Finale
14.00
Premiazioni

L'ingresso alla fiera costa 10 euro (7 per i lettori che presentano il coupon disponibile su Focus Brain Trainer); la partecipazione al campionato è gratuita. A tutti i finalisti verrà fatto omaggio del biglietto d'ingresso per il giorno 14 marzo.
A Modena potrete conoscere la redazione di Focus Brain Trainer e alcuni autori dei vostri giochi preferiti, sfidare altri lettori e dimostrare le vostre abilità logiche e matematiche. Tutti riceverete un attestato di partecipazione, i migliori una coppa.
Direzione di gara: Dario Zaccariotto.
Comitato: Mauro Gaffo e Dario De Toffoli.
Iscrizioni e informazioni: www.studiogiochi.com.