Skip Navigation LinksHome page > Album > 2010 > Verbale di assemblea
Verbale

Assemblea dei Soci

Alle ore 21.30 del 10 settembre 2010 si tiene, in seconda convocazione, l'Assemblea dei Soci del Labyrinth presso la Società Operaia Cattolica "S.Bartolomeo" di via S.Bartolomeo della Certosa 13, Genova, per discutere l'Ordine del Giorno come da lettera di convocazione del 25 agosto scorso.
Presenti i seguenti soci con diritto di voto: Aula Andrea, Bartolini Enzo, Benvenuto William, Bianchi Paolo, Burrometo Alberto, De Bernardi Danilo, Gaudioso Angela, Longone Fabrizio, Marconi Gianluca, Martinetti Marco, Iacono Stefano, Prati Marco, Zucco Leonardo. Presenti in sala anche Paolo Macco e Nicola Caridi.

1. Relazione del C.D. attività anno 2009-2010
All'inizio dell'Assemblea il Presidente Enzo Bartolini relaziona sull'attività svolta e sui risultati conseguiti nella stagione appena conclusa.

2. Approvazione del rendiconto annuale consuntivo e bilancio preventivo
Il Tesoriere Andrea Aula riferisce che l'avanzo relativo alla stagione ludica 2009-2010 è di 473,00 euro. L'Assemblea approva.

3. Delibera ammontare quota associativa per l'anno 2010
Per quanto riguarda il tesseramento annuale viene approvata, fra 3 diverse proposte, la mozione Bartolini per cui la tessera passa dagli attuali 2 euro a 5 euro, con la possibilità però per il socio di pagare i tornei del GGA solo 3 euro anzichè 5 euro. La tessera non è obbligatoria.

4. Inserimento nel C.D e nella lista Direttorio di Leonardo Zucco
L'Assemblea approva all'unanimità.

5. Approvazione programma attività proposte dal C.D. per l'anno 2010-2011
Per quanto riguarda le attività del prossimo anno viene stabilito di proseguire senz'altro la collaborazione con AUSER, nonchè di inquadrare l'attività svolta da Fabrizio Longone nelle scuole nell'ambito del "Progetto Giovani".
Viene deciso di effettuare 8 serate di Burraco presso "La finestra sul mondo" (responsabile Paola Lacroce), di provare a spostare qualche serata del circuito di King presso "La finestra sul Mondo".
Il circuito di Coloni di Catan viene soppresso a causa della scarsa partecipazione riscontrata nel corso dell'anno passato.

6. Definizione struttura, scelta dei giochi e calendario del GGA 2010-2011
Per quanto riguarda il Giocatore Genovese dell'Anno 2010 viene confermata la formula degli ultimi anni, comprendente 4 giochi di carte, 4 giochi da tavolo, 3 giochi di riflessione, 3 giochi sportivi.
Dopo le votazioni, i giochi prescelti per le varie categorie sono i seguenti:

  • Giochi di carte: King, Cuori, Chiama tre, Whist;
  • Giochi di società: Risiko, Coloni di Catan, Funkenschlag, Carcassonne;
  • Giochi di riflessione: Blokus, Doubutsu Shogi, WYPS;
  • Giochi sportivi: Bowling, Carrom, Calcio Balilla.

7. Offerta pecuniaria a Certosa
Invece di un'offerta pecuniaria, nel 2010 è stato acquistato e consegnato al circolo che ci ospita un tavolo da ping pong; l'Assemblea approva.
L'Assemblea delibera di fare un regalo agli ex gestori Rita e Franco.

8. Preparazione di filmati che spieghino i giochi da inserire nel sito
L'Assemblea delibera di procedere con la pubblicazione di filmati su YouTube aventi per oggetto la presentazione di giochi.

9. Inserimento nel sito della "Gazzetta del Minotauro"
Il punto 9 dell'O.d.G. viene rinviato ad altra assemblea.

10. Conferma spazio sul sito per il "Maccoquiz"
Viene confermato lo spazio sul sito per il Maccoquiz.

11. Volontariato del Labyrinth
Il Presidente Enzo Bartolini propone la costituzione di una associazione parallela al Labyrinth che si occupi, in collaborazione con il Labyrinth stesso, di attività di volontariato.
L'Assemblea delibera di conferire al Presidente un mandato esplorativo di un anno per verificare se esistano le condizioni e le persone per portare avanti i progetti di volontariato del Labyrinth.

12. Convenzioni con negozi e/o progetto UP (Ufficio Polifunzionale)
Alberto Burrometo, presidente del "Progetto UP" propone una partnership che dia la possibilità ai soci Labyrinth di avere sconti in negozi di giochi. Viene approvato di aggiungere il banner di Progetto UP al sito Labyrinth.

13. Varie ed eventuali
Viene auspicata la riproposizione a tempi brevi della sfida di calcetto fra i soci.

Alle ore 23.10, non essendovi null'altro da discutere, l'Assemblea viene dichiarata chiusa.

Genova, 10 settembre 2010.

Il Segretario
(Paolo Bianchi)
Il Presidente
(Enzo Bartolini)